Gears of War 4 – Data di Uscita e Prezzo

MediaHandler

Come sappiamo il 18 giugno ci sara’ l’E3 2016, la conferenza indetta da Microsoft per le ultime novità.
Tra i giochi più attesi, emerge sicuramente l’ultimo capitolo di una saga che ha segnato la storia dei games.
Stiamo parlando di Gears of War 4, uno dei giochi sparatutto più famosi in tutto il mondo.
Non sappiamo con certezza cosa mostreranno all’interno del briefing di Los Angeles, ma sicuramente ci attendono strabilianti trailer che invoglieranno ancora di più gli appassionati videoludici ad acquistare questo magnifico gioco che che sara’ disponibile solo su Xbox One dall’ 11 ottobre 2016.

In questo quinto capitolo (quarto principale) saranno tante le novità che si intrecceranno con il classico stile di gioco che ha appassionato tutti i players in questi ultimi anni.
Tra le novità troviamo sicuramente alcune armi come la Dropshot, la Buzzkill e un coltello da combattimento molto utile per gli scontri corpo a corpo.

Anche gli agenti atmosferici che si susseguiranno avranno un ruolo importante negli scenari di guerra in quanto renderanno più complicato l’utilizzo delle armi.

Un’ altra notizia certa, nonostante siano ancora molte quelle che non sono state svelate e che apprenderemo dopo la conferenza americana, è la presenza di Escalation, ossia la nuova modalità multiplayer di Gears of War 4. I Produttori l’hanno presentata con molta cura tramite un video in streaming in cui sono emerse le zone da conquistare e da difendere.

Altra modalità con cui potremo giocare a Gears of War 4 è Dodgeball in cui ogni qualvolta si uccide un avversario, si recupera un compagno ucciso precedentemente.

Per quanto riguarda il Season Pass, invece, sappiamo che al costo di 49 Euro circa, includerà l’accesso a tutte le mappe, 24 per l’esattezza, che verranno distribuite in un arco temporale di 1 anno. Incluso c’è l’accesso alla Developer Playlist che ci consentirà di sperimentare nuove modalità, e 6 Pacchetti Gear che sbloccano armi e personaggi.

A seguire vi mostriamo le edizioni che saranno disponibili all’acquisto e i relativi prezzi:
Edizione digitale standard: prevede un personaggio bonus (prezzo 64.99 euro).
Collector’s Edition: prevede una copia del gioco, il Season Pass, una statuetta di JD Fenix in moto, un portachiavi e un bonus (prezzo 249 Euro).
Ultimate Edition: prevede un personaggio bonus, il season Pass (prezzo 99.99 Euro).
Con Ultimate Edition avremo la possibilità di giocare a partire dal 7 ottobre anticipando dunque i tempi di 4 giorni.
Non ci resta che attendere il 13 giugno per godere di tutte le novità che Microsoft ha in serbo per noi. Ricordiamo che la conferenza sarà visibile sul sito di Xbox.com in straming e sul canale Twitch di Xbox a partire dalle 18.30 ore italiane.
Genere: Sparatutto
Editore: Microsoft
Sviluppatore: Black Tusk Studios
Data di uscita: 11/10/2016