L’ Applicazione S Note Ora su Play Store

Main

Che ultimamente le aziende produttrici di dispositivi mobili mettano a disposizione le loro applicazioni su Play Store non è una novità. Anche Samsung segue questa nuova tendenza. Questo nuovo sistema garantisce rapidità e semplicità infatti non si dovrà più aspettare di ricevere aggiornamenti di sistema completi.
Ora, dopo Voice Recorder, Music ed il browser, è la volta di S Note. Per chi non la conoscesse, ricordiamo che questa app nasce sui dispositivi Galaxy Note e con l’ausilio di S Pen, è utilissima per creare documenti, prendere appunti e annotare una foto o semplicemente uno screenshot.
S Note è scaricabile anche da chi non possiede un dispositivo Samsung. Infatti a poche ore dalla sua uscita, sappiamo che è stato effettuato il download su device HTC 10. Meno fortunati gli LG G4, su cui l’applicazione sembra che crashi, almeno per ora.
Il motivo per il quale Samsung abbia messo a disposizione S Note per device non di marca Samsung, adesso ci è sconosciuto. Sembrerebbe, come ipotizza qualcuno, che sia uno stratagemma per far provare come siano funzionali le applicazioni dell’azienda coreana e quindi invogliare ad un prossimo acquisto.