Batman: Return to Arkham

Batman-Arkham-Knight-e3-6

Finora erano solo rumors non confermati. Adesso invece ne abbiamo la certezza. A breve potremo acquistare il nuovo episodio di una saga che anni addietro ci ha tenuti molto col fiato sospeso. Stiamo parlando di Batman: Return to Arkham.
Teniamo a precisare però, che la notizia non sia arrivata dauna ufficializzazione vera e propria da parte della Warner Bros, bensì si è potuta apprendere da una rivista italiana riservata ai rivenditori WB.
id507549_1

Su questa rivista ci sono le foto della copertina del gioco (come si può vedere dalla foto mostrata) e non solo.
Dall’articolo si evince chiaramente che Batman: Return to Arkham sarà una rimasterizzazione dei primi due episodi della fortunatissima saga, ossia Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, con tutte le DLC annesse.

Sicuramente i produttori hanno adattato alle console di nuova generazione questi due episodi proprio perche’ risultano essere quelli che hanno riscontrato più successo tra gli appassionati del gaming.
Insomma una nuova grafica e tecnica aggiornata riportano alla luce questi due giochi ottimizzati per le console del momento. Potremo quindi godere di una qualità superiore che sicuramente ci lascerà a bocca aperta.

Batman Return to Arkham disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC arriverà il 10 Giugno. il suo prezzo sarà di €49,99.