Uncharted 4: Fine di un Ladro

23815901722_4d1edf4ed1_b

Tutti i fans sono in trepidante attesa per l’uscita del quarto e ultimo episodio della fortunata saga di Uncharted ormai previsto per il 10 maggio 2016.

Filmati di alta qualità caratterizzano questo Action Game disponibile su piattaforma PS4.
Sembra che i produttori abbiano studiato in modo dettagliato le caratteristiche della console per creare un gioco ad alte prestazioni migliorato, rispetto ai precedenti episodi della saga, sia nella trama che nell’esperienza di gioco.

La Trama
La trama è sicuramente più realistica e coinvolgente degli altri tre episodi di Uncharted.
Nathan Drake aveva ripromesso che non si sarebbe più occupato di trovare tesori nascosti. Ma questa volta si è trovato di fronte ad una scelta che lo ha messo con le spalle al muro.
Il fratello Sam, che tutti credevano morto, fa visita a Nathan implorando il suo aiuto. I due, per questione di vita o di morte, dovranno ritrovare un antico tesoro nascosto dal pirata Henry Avery. Per questo percorrono innumerevoli strade del Madagascar, e non solo, affrontando pericoli ed insidie.

Multiplayer e Share Play
Senza dubbio l’aspetto più entusiasmante dei giochi di azione è il multiplayer.
Sono disponibili numerose mappe molto complesse. E’ richiesta infatti molta strategia e gioco di squadra per risolvere alcuni rompicapi di Uncharted 4
In più con la funzione Share Play sara’ possibile invitare amici, catapultarli in questo magnifico scenario sia come spettatori che come giocatori, anche se non hanno acquistato il gioco.

Tanti piccoli particolari e un attento studio dei dettagli da parte della Naughty Dog, concedono al giocatore la sensazione di identificarsi in quei personaggi e vivere quella realtà.

Uncharted 4: Fine di un Ladro ha sicuramente un impatto mozzafiato questo perche’ lo scenario e la storia sono un ottimo connubio tra fantasia e realtà.
La cosa più importante è che a differenza degli episodi precedenti, il campo di gioco e la visuale sembrano molto più ampi.

– Piattaforma: PS4
– Genere: Azione
– Sviluppatore: Naughty Dog
– Distributore: Sony
– Editore: SCEE
– Data uscita: 10 maggio 2016